Ciao, sono Nicola Colonnata


Credo fermamente nella differenza tra essere un mentore per qualcuno ed essere un coach, il mentore è qualcuno che ha dimostrato con i risultati quello che condivide con gli altri, la maggior parte dei coach invece insegna concetti appresi sui libri od ai corsi ma non è stato disposto a metterli in pratica pretendendo però di insegnarlo agli altri.
Il mio motto proviene dagli insegnamenti di Socrate:"sii quello che insegni e insegna solo quello che sei" e vorrei aggiungervi che la parola "successo" viene prima di "sudore" solo nel vocabolario...
Sono meglio conosciuto nel mondo delle arti marziali come Sifu Nicola, fondatore della AWTKA (Authentic Wing Tiun Kung-Fu Association) e dell'AAM, l'Accademia Arti Marziali della quale ho creato un franchising che vanta ad oggi già otto centri in Italia, all’interno dei quali centinaia di bambini ed adulti praticano e studiano ogni giorno Wing Tiun Kung-Fu.
Oltre ad aver approfondito, in 25 anni di studio, la conoscenza delle arti marziali, sono avvocato e titolare di uno studio legale, ho fondato numerose società di successo e da circa 20 anni lavoro nel mondo della formazione.

LE MIE ESPERIENZE

Oltre allo studio ultra ventennale del Kung-Fu, per il quale dal 2005 viaggio continuamente fino ad Hong Kong ed in Indonesia per apprendere dai migliori Maestri viventi al mondo, mi sono dedicato, soprattutto negli ultimi anni, alla pratica della meditazione, spingendomi fino in India ed in Nepal per incontrare Maestri autorevoli e per ricollegarmi a fonti autentiche e tradizionali.
Privatamente, ho studiato con i migliori formatori mondo in campo della crescita personale e del marketing di rete ed ho partecipato negli USA a due delle scuole più prestigiose esistenti sul pianeta in questi due campi. Per approfondire le mie conoscenze del Network Marketing a 360°, ho frequentato con successo un Master tenuto da alcuni professori dell'Università Bocconi di Milano. Ho conseguito il diploma presentando, in sede di tesi, il progetto di una nuova start-up accolta con entusiasmo dal corpo docenti.
Mi sono avvicinato al settore del Network Marketing circa 4 anni fa e grazie a quanto ho appreso dal mondo delle arti marziali e dalle mie esperienze personali in vari altri campi ho creato un metodo vincente che mi ha consentito di raggiungere in poco tempo la tanto sognata libertà finanziaria costruendo una struttura di quasi 50000 persone con oltre 4000 collaboratori.
Ho subito capito che nel settore del Network Marketing mancava in Italia un'azienda di riferimento che creasse la cultura del Network ed una formazione professionale affinché questo settore non venisse più percepito negativamente dalle persone ed affinché gli operatori del settore avessero la possibilità di poter accedere alle competenze necessarie per arrivare al successo.
Visti i risultati, il materiale teorico e pratico che ho conseguito dall'esperienza sul campo con migliaia di persone, ho deciso quindi di fondare la società Mentoring Resources specializzata nello sviluppo del pieno potenziale di ogni persona.
Attraverso questa società ho creato un Master altamente professionale denominato Network4marketing Academy, la prima accademia professionale in Italia nel settore del Network Marketing.
Il Master è in grado di fornirti un metodo che ha già portato al successo personale decine di persone molte delle quali sono già libere finanziariamente.Naturalmente sono molto chiaro con i miei studenti, oltre al metodo sono necessarie perseveranza e visione dei propri obiettivi,qualità imprescindibili per arrivare dove gli altri non riescono ad arrivare.
Seguo privatamente sportivi di altissimo livello, imprenditori e persone altamente motivate al miglioramento delle proprie performance.
Oggi penso fermamente che il successo passa attraverso una consapevolezza interiore delle proprie capacità nonché attraverso di quali sono i blocchi e le paure che fino ad oggi non ci hanno consentito di raggiungere i nostri obiettivi.
Per questo motivo ho sviluppato un percorso che prevede l'esperienza sul campo attraverso dei Bootcamp, dei veri e propri campi di lavoro che vengono svolti in mezzo alla natura lontano da cellulari e social network, dove ogni persona sfida i propri limiti fisici ma soprattutto mentali (i primi molte volte sono una conseguenza di questi ultimi) ma soprattutto impara a guardarsi dentro per capire quello che veramente vorrebbe dalla propria vita per sentirsi realizzata.
Il mio credo è che "non esiste successo senza realizzazione personale", è un vero peccato che molte volte le persone finiscano per vivere una vita solo rispettando le aspettative che gli altri avevano riposto nei loro confronti invece di realizzare i propri sogni.
Se pensi che possa esserti d'aiuto e se sai alla ricerca di una persona che ti porti dove fino ad oggi non sei ancora riuscito ad arrivare da solo contattami ed affronteremo insieme la tua sfida personale.

NETWORK MARKETING

100%

FORMAZIONE PROFESSIONALE

100%

MOTIVAZIONE E CRESCITA PERSONALE

100%

KUNG-FU ED ARTI MARZIALI

100%